AT&T 2020 COVID19

La terza edizione della Campagna Medico Educazionale ASTHMA TRAINING & TEENS “AT&T” non si fermata di fronte all'incertezza e inaccessibilità didattica nelle scuole dovute alla pandemia Covid-19 mettendo in campo la propria lezione didattica a distanza (AT&T DAD).

 

AT&T è cresciuta esponenzialmente grazie all'attenzione di medici con competenze specialistiche nel settore della virologia, infettivologia, biologia e on un'altissima attenzione da parte dei farmacisti.


Pioniera fin dal 2016 dell’informazione nelle scuole sulle patologie respiratorie ed allergie, ASTHMA Training & Teens da un punto di vista medico professionale ha permesso l’immensa possibilità di divulgare tra i giovani cosa è l’asma, come riconoscerlo ed affrontarlo. Crescendo rapidamente nella rete, ASTHMA Training & Teens si è concentrata molto su un efficace piano di azione della comunicazione entrando nelle scuole, ospedali, aziende sanitarie, farmacie, riviste, televisioni, social, dimostrando agli sponsors e stakeholders doti di affidabilità nel tempo e duialta professionalità. 

La III Edizione ha raggiunto tutti gli obiettivi a cominciare dalla visibilità e pubblicità indiretta grazie al collegamento tra pazienti-specialisti-farmacisti ottenendo così una perfetta alchimia distinguendosi tra tutte le iniziative. Sono poche le campagne medico educazionali che superano la loro III edizione. AT&T ha costruito nel tempo una solida rete di specialisti followers che hanno contribuito al suo successo nel mondo medico-scientifico.

Linkedin è oggi il social network considerato come uno dei più importanti strumenti di social marketing per aziende e professionisti. Se Facebook mette in contatto gli utenti sulla base di rapporti di amicizia e parentela, Linkedin mette in contatto le persone sulla base di relazioni lavorative e partenariati aziendali. Su LinkedIn le relazioni professionali contano ed è il motto di AT&T che in soli 5 mesi ha raggiunto l’apice dell’attenzione sfondando il tetto di 6000 followers specialisti dell'asma con una crescita settimanale del 35%. AT&T si appresta a diventare la campagna medico educazionale sull’asma con il più alto numero di specialisti followers: immunologi, allergologi, pneumologi, virologi, infettivologi, docenti universitari di medicina, rettori universitari, ricercatori universitari, farmacisti, ISF, giornalisti.   

Linkedin.jpg
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now